La Nuova Caledonia rinnova la formazione online per le adv

12/04/2014
14:40
Leggi anche: nuova caledonia

Un nuovo corso di formazione online e un concorso fotografico per vincere un viaggio in Nuova Caledonia. Sono queste le iniziative proposte dell’ente del turismo del Paese alle agenzie di viaggi.

Pubblicità

Il corso si compone di un’area didattica strutturata su 9 sezioni formative e di una serie di domande a cui gli agenti dovranno rispondere una volta completate le lezioni.

La novità di quest’anno è la possibilità di allestire una vetrina o un angolo della propria agenzia a tema Nuova Caledonia e di inviare la fotografia entro il 21 giugno: l’agenzia che scatterà la foto ritenuta migliore vincerà un viaggio all inclusive per due persone in Nuova Caledonia.

“Far scoprire i punti di forza, i luoghi più belli, le attrazioni più suggestive della Nuova Caledonia agli adv è il nostro obiettivo – dichiara Barbara Mauro, rappresentante per l’Italia di Nuova Caledonia- e per farlo ci siamo affidati ad uno strumento di apprendimento già collaudato ma che quest’anno si è aggiornato con nuovi contenuti testuali”.

Leggi anche: nuova caledonia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook