Nasce #blogginpolonia: 5 blogger raccontano il Paese sui social media

Si chiama #blogginpolonia la nuovainiziativa promozionale del Paese volta a fare conoscere il territorio al pubblico italiano.

“Se sei un blogger e hai voglia di vivere la tua Polonia da favola – è l’invito dell’ente -, non perdere tempo e invia la tua candidatura per il progetto #blogginpolonia: potresti essere tra i pochi selezionati a viaggiare in Polonia e a vincere un premio a sorpresa. Sfodera le tue carte migliori e incrocia le dita: la selezione avverrà in funzione degli itinerari di viaggio proposti e della tua specializzazione”.

Le candidature possono essere inviate via mail all’indirizzo blogginpolonia@gmail.com per poi richiedere il modulo di selezione da compilare e restituire completo entro il 9 maggio 2014. 5 i blogger che verranno invitati a conoscere la Polonia attraverso un itinerario sponsorizzato di 5 giorni, dal 4 all’8 giugno.

“I blogger che viaggeranno potranno raccontare ogni giorno – prosegue la nota , attraverso testi, foto e video, le proprie esperienze di viaggio su una piattaforma digitale che nelle prossime settimane verrà allestita all’interno del sito ufficiale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana