Repubblica Dominicana, promozione a tappeto sull'Italia

L'offerta turistica dominicana si promuove in roadshow per l’Italia.

Prenderà il via a maggio il nuovo tour promozionale organizzato dall’Ente del turismo della Repubblica Dominicana in collaborazione con TTG, volto alla promozione della destinazione caraibica.
Dopo la prima tappa, prevista a Milano il 23 e il 24 del prossimo mese, il roadshow proseguirà per Torino dove farà sosta il 30 e il 31 maggio, per arrivare a Verona per il doppio appuntamento del 19-20 settembre e approdare infine a Bologna per le date 26 e 27 settembre.
In tutte le città saranno distribuiti brochure e materiali informativi, guide e mappe.

L’obiettivo dell’ente è coinvolgere diversi target di turisti, far conoscere meglio le diverse zone e i diversi aspetti dell’isola, quali cultura, avventura, natura, gastronomia, attraverso nuove escursioni e attrazioni ancora poco note. E la formula fly and drive sarà una componente importante.

"L'immagine di una Repubblica Dominicana solo spiaggia e mare e popolata soltanto da strutture all inclusive sta cambiando - sottolinea Neyda Garcia, direttrice dell’Ente del turismo della Repubblica Dominicana -. Grazie alle iniziative verso i consumatori e alla nostra formazione agli addetti ai lavori, la percezione del Paese sta cambiando e il turista italiano ha il desiderio di scoprire anche altri aspetti del Paese".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana