Da lunedì l’Argentina è in Roadshow con TTG

Si apre a Verona lunedì prossimo, 12 maggio, il Roadshow organizzato da TTG per conto di Inprotur – l’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina.

L'evento ha lo scopo di aggiornare i professionisti del comparto sulle novità dell’offerta legata al Paese sudamericano: siti Unesco, itinerari di carattere naturalistico, culturale, religioso, enogastronomico. Ad accompagnare Inprotur nei workshop di presentazione che il 13 e il 14 maggio faranno tappa anche a Bologna e Napoli ci sarà un’ampia rosa di specialisti: il vettore di bandiera Aerolineas Argentinas e poi Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Earth - Cultura e Natura, Just Tours, Latitud Patagonia-Quality Group, Press Tours, Tour 2000 - Go Sudamerica e Tours Service.

I lavori si aprono con il workshop, seguito da una presentazione del Paese a cura dell’ente di promozione territoriale  e dalla degustazione di alcune specialità enogastronomiche locali, utili a proporre la destinazione anche come meta gourmet.
La partecipazione al Roadshow Argentina è riservata esclusivamente agli agenti di viaggio italiani ed ai professionisti del turismo, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana