Jolly Animation cerca personale per i villaggi: le date dei recruiting

Si aprono nuove opportunità di lavoro per la stagione invernale e la primavera 2018. Jolly Animation è in cerca di 700 profili da inserire negli organici dei villaggi turistici italiani e internazionali.

Le selezioni avverranno attraverso sessioni formative full immersion. Si tratta di veri e propri stage gratuiti che si svolgeranno dall’11 al 14 dicembre in Abruzzo, a Pescasseroli e a Palinuro dal 27 al 30 dicembre.

L’azienda è in cerca di animatori turistici, istruttori sportivi, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Ma si cercano anche animatori per mini club da impiegare nelle località sciistiche di Abruzzo e Trentino Alto Adige.

Ai selezionati saranno proposti contratti a tempo determinato con vitto e alloggio a carico dell’azienda, oltre a un indennizzo per le spese di viaggio.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina ‘Lavora con noi’ del portale di Jolly Animation, inviando il curriculum vitae con foto a figura intera all’indirizzo risorseumane@jollyanimation.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana