Cannes, gli hotel di lusso a caccia di personale: oltre 300 i posti liberi

Sono quasi 300 i posti messi a disposizione nella sola Cannes dal gruppo Barrière, che ha programmato per venerdì 16 marzo una giornata di recruiting per la stagione 2018. L’appuntamento con gli hotel Barrière Le Majestic e Le Gray d’Albion di Cannes si terrà a partire dalle 9,30 nella sala Diane del Majestic.

I profili ricercati per gli hotel della Costa Azzurra vanno dai professionisti agli apprendisti e interessano sia i servizi interni degli hotel (pulizia, cucina e pasticceria, servizio in camera, stewarding), sia le professioni di sicurezza, tecnica, marketing e risorse umane.  

In Francia altre giornate di recruiting del gruppo sono previste a Deauville mercoledì 31 gennaio dalle 9 alle 17 all’Hotel Barrière Le Royal Deauville e venerdì 2 febbraio all’Hotel Barrière  L’Hermitage di La Baule.

I candidati dovranno presentarsi muniti del loro curriculum e di una lettera di presentazione, ma dovranno egistrarsi prima degli eventi sulla sezione del gruppo Barrière dedicata alle offerte di lavoro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana