Recruiting Ryanair, le prossime tappe dei colloqui

Proseguono anche in questi mesi i Cabin Crew Day di Ryanair, che seleziona hostess e steward in tutta la Penisola. Per questa settimana gli incontri si terranno il 12 giugno a Bologna e il 14 a Cagliari, poi le tappe di recruiting ricominceranno dalla Capitale, con la data del 19 giugno, in contemporanea con un appuntamento analogo a Venezia.

Per iscriversi alle selezione basta collegarsi alla pagina web di Ryanair dedicata al lavoro; i candidati effettueranno un colloquio con i responsabili HR Ryanair e un test in inglese. A Milano Bergamo la giornata di recruiting è fissata per il 21 giugno, così come a Verona, mentre una tappa al Sud è prevista a Napoli il 26 giugno, cui ne seguirà una a Perugia il 27 giugno e un’altra a Bari il 3 luglio.
Chi supererà questa prima prova potrà partecipare a un corso di sei settimane, al termine del quale è prevista l’assunzione con un contratto con Crewlink a tempo determinato, con la possibilità di trasformarlo in uno a tempo indeterminato.

Le date di luglio
I recruiting di luglio continueranno a Torino e a Pisa il 4 del mese, per poi proseguire alla volta di Pescara il 5 luglio. A seguire le giornate di Genova e Palermo, entrambe programmate per il 12 luglio, cui seguirà Napoli il 16 luglio e Bologna il 17. Gli incontri di Ryanair per il mese termineranno a Roma il 18 luglio e a Milano il giorno dopo.

Tra i requisiti per partecipare alle selezioni un’altezza minima di 157 cm e massima di 188 cm e un’ottima conoscenza della lingua inglese. È inoltre necessario essere in possesso del passaporto europeo, avere doti natatorie e la disponibilità a lavorare su turni, oltre naturalmente alla passione per i viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana