La sfuriata di Luca Caraffini

Neppure il tempo di prendere fiato dopo la convention del gruppo. Luca Caraffini non è stato capace di resistere e, dopo aver letto che Fiavet vuole fare una campagna pubblicitaria con Astoi per riportare i clienti in agenzia, ha preso carta e penna.

L'amministratore di Bravo Net-HpVacanze non usa giri di parole e attraverso una nota attacca a testa bassa, perché "mi sembra sia il momento di finirla di prendere in giro le agenzie di viaggi. Una campagna pubblicitaria milionaria non si mette in piedi in poche settimane. E poi chi tra i soci di Astoi e Fiavet è disposto a investire?".

Una bella domanda, senza dubbio, anche se Caraffini poi dice che il suo gruppo ha dato la disponibilità a contribuire.

In chiusura della nota l'a.d. rimarca inoltre che "è finita l'era delle promesse non mantenute. La sensibilizzazione verso il cliente finale non si conquista con una campagna pubblicitaria all'ultimo momento ma con impegno concreto e quotidiano". Ecco fermiamoci su questo punto perché si corre il rischio di aprire la solita discussione senza fine. Ci resta una domanda in canna, senza polemica alcuna. Ma Fiavet vuole fare la campagna con Astoi e va benissimo. Due mondi, Confcommercio e Confindustria, che collaborano è un bel segnale. Ma Federviaggio resta a guardare?

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana