Il professor Cartelli

Quella faccia da professore delle superiori lo aiuta tantissimo. Quando partecipa a tavole rotonde o talk show Angelo Cartelli non alza mai la voce e piace alla platea.

Lui guida l'area commerciale di Eden, il tour operator presieduto dal vulcanico Nardo Filippetti. Ogni giorno sotto pressione perché l'azienda di Pesaro ha conquistato spazi di mercato importanti nelle ultime stagioni. Spazi che ora vanno difesi con i denti di fronte a un clima da battaglia tra Mar Rosso ridotto al lumicino e altre mete poco attraenti.

Per spiegare le difficoltà presenti sul Mar Rosso il prof. Cartelli spiega che "questa intermittenza sul Mar Rosso ha stimolato il settore. Ci ha rafforzato. Gli agenti di viaggi hanno gestito egregiamente questa situazione. Abbiamo dimostrato che prenotare in agenzia paga rispetto ad altre scelte. Il consumatore ha capito che prenotare in agenzia tutela".

Una dichiarazione capace di tenersi vicina la platea delle agenzie di viaggi. In attesa che arrivi la stagione calda, quando il prof. dovrà estrarre dalla cartella anche la bacchetta. In vista degli esami d'estate.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana