Hokan Limin è il nuovo cfo di Bakuun.com

Hokan Limin (nella foto) è il nuovo chief financial officer di Bakuun.com, società di tecnologia che facilita i processi di prenotazione tra compagnie aeree, hotel e agenzie di viaggi. Lavorerà nell'ufficio di Bakuun Holdings di nuova costituzione a Singapore.

Limin sarà a capo dell'organizzazione finanziaria e sarà responsabile della pianificazione finanziaria, delle relazioni con gli investitori e della tassazione.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Hokan Limin nel team - ha commentato Marco Bacchilega, ceo e fondatore di Bakuun.com -. Porta a Bakuun.com più di 20 anni di esperienza di leadership nella guida delle operazioni finanziarie di società dell'ospitalità. Con esperienza nella finanza aziendale, credo che con la nomina di Hokan Limin ora abbiamo un forte team di gestione che ci aiuta ad accelerare la crescita dei ricavi e la nostra espansione".

Limin ha lavorato presso società di investimento alberghiero in Indonesia e catene di resort a cinque stelle tra cui Hyatt, Intercontinental e Shangri-La. Più recentemente, è stato vice president - hotel finance di Banyan Tree Holdings a Singapore.
“Non vedo l'ora di entrare nel ruolo di cfo di Bakuun.com e di lavorare con il team per seguire il suo piano strategico e contribuire al  successo futuro”, ha aggiunto Limin.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana