Sviluppo delle start up, accordo tra il Gruppo Uvet e Digital Magics

Il Gruppo Uvet e il venture incubator Digital Magics hanno annunciato un accordo per realizzare insieme investimenti in start up che operino nell’ambito del turismo online.

I due partner svilupperanno un programma di investimento e innovazione comune: un servizio di 'Open Innovation Advisory'.

L'incubatore vaglierà le idee di business sottoponendole periodicamente al Gruppo Uvet, che a sua volta potrà decidere di supportare, con Digital Magics, le iniziative selezionate con coinvestimenti e competenze professionali per accelerare il processo di crescita delle start up.

La prima operazione vede il Gruppo Uvet fra gli investitori interessati al finanziamento di Plannify, un motore di ricerca di eventi, manifestazioni e spettacoli in Italia e all’estero con funzionalità social: grazie alla sua piattaforma tecnologica, Plannify propone oltre 300mila attività al mese ed è in grado di suggerire giorno per giorno gli eventi più vicini agli utenti, a seconda del luogo in cui si trovano e dei loro gusti, hobby e passioni.

Gli iscritti potranno organizzare la propria agenda, condividere e commentare le proprie scelte e invitare gli amici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana