Oceano Indiano di Azemar, l'occasione del rilancio

L'Oceano Indiano è pronto alla ripresa. È quanto si percepisce in casa Azemar.

"Dopo una brusca frenata negli ultimi mesi, notiamo un buon andamento delle vendite - afferma Mariarosaria Campora, amministratore delegato dell'operatore -. La ripresa riguarda in particolare le Maldive ma anche Zanzibar".

Diverse le novità della programmazione 2015 nell'intera area. Il Vilu Reef delle Maldive si presenta con una radicale ristrutturazione mentre il Gold Zanzibar ha inaugurato la nuova Spa gestita dal gruppo internazionale Healing Heart. Pochi sono inoltre i giorni che mancano all'inaugurazione del Sun Aqua Pasikudah in Sri Lanka. "A dicembre partono anche i lavori per la costruzione del nostro nuovo resort alle Maldive che sarà la grande novità del 2016" aggiunge Campora.

L'operatore conta di chiudere il 2014 con una leggera ripresa rispetto al 2013 e una marginalità di utile positiva. "Il fatturato oggi registra un calo del 50 per cento rispetto agli anni ante crisi - conclude la manager - noi continuiamo a crederci e a presentare sempre nuove iniziative per dare slancio alla domanda".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana