Intesa Circuito Città d’Arte e Caldana, le proposte nella Pianura Padana

Promuovere il turismo delle città d'arte della Pianura Padana. Questo l’obiettivo della collaborazione nata tra il Circuito Città d’Arte della Pianura Padana e Caldana Travel Service, che hanno creato insieme quattro itinerari che si snodano nelle città del Circuito.

Le quattro proposte di viaggio sono: Piacenza-Cremona-Lodi, Brescia-Bergamo-Monza, Parma-Reggio Emilia-Modena e Piacenza-Pavia-Vercelli. Con questi itinerari si potranno visitare le maggiori attrazioni artistiche, i musei e i luoghi storici, ma si potrà anche prendere parte alle esperienze enogastronomiche del territorio.

"Questa è l'occasione giusta per far conoscere le nostre città ai turisti italiani e stranieri, pensando anche ad Expo 2015 - commenta Andrea Ferrari, presidente del Circuito-. Le nostre città d'arte riscuotono sempre grande interesse e abbiamo quindi studiato gli abbinamenti più accattivanti”.

"Queste città rappresentano i piccoli tesori nascosti dell'Italia, un prodotto emergente con un gran potenziale. Collaborare con un'associazione di enti pubblici è per noi una nuova esperienza" aggiunge Dario Caldana, direttore generale di Caldana Travel Service.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana