Veratour: parte la campagna VeraStore dedicata al consumer

Valorizzare le agenzie 'esperte' nel prodotto Veratour, con una campagna indirizzata al consumatore finale. È questa l'iniziativa lanciata da Veratour per le agenzie VeraStore; il t.o. annuncia inoltre l'invio, a partire dal 22 dicembre, dei nuovi materiale per le adv che fanno parte del programma dedicato ai dettaglianti. Tra le novità, anche la disponibilità di risorse per interventi di layout anche sulle superfici interne delle adv (pareti, banconi, corner).

Gli investimenti sul programma prevedono anche la riduzione dei tempi telefonici per le operazioni di booking, con una coda di attesa prioritaria proprio per le VeraStore. “Ogni settimana lo staff VeraStore individua sotto data, nel caso di posti liberi, i clienti di agenzie VeraStore a cui dedicare up grade su voli o sistemazioni a titolo di omaggio - spiega Fabio D’Onorio, responsabile dei nuovi progetti distributivi di Veratour -; si tratta di un plus molto importante che le agenzie possono far valere agli occhi dei propri clienti. D’altro canto, per noi, il valore fondamentale che differenzia le VeraStore sta proprio nel servizio e nella consulenza al cliente. La nostra nuova campagna punta espressamente a sottolineare questo aspetto".

Un impegno supportato dai numeri: l'incidenza delle vendite VeraStore sul totale è passato dal 33 per cento del 2012 al 43 per cento di quest'anno. Le adv affiliate, invece, sono salite a 780, contro le 5107 del 2012, per un fatturato a 77 milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana