Broccoli, Veratour: "Sulla Tunisia impatto limitato"

"L'incidenza della Tunisia sarà sicuramente sgradevole, ma non avrà un impatto destabilizzante per l'equilibrio aziendale". Il direttore commerciale di Veratour, Massimo Broccoli (nella foto), interviene così  nel delineare le ripercussioni dell'attentato di Tunisi sulle vendite in agenzia del Paese nordafricano.

"Al momento - ha spiegato Broccoli dalla Bmt - rimaniamo alla finestra. A differenza di quanto hanno fatto le compagnie crocieristiche che hanno potuto ridisegnare le rotte, noi non possiamo spostare gli alberghi, per cui gli investimenti sulla destinazione rimangono".

Decisivo per valutare la situazione sarà quindi il periodo successivo alle vacanze pasquali, considerato da Broccoli "il momento nevralgico per capire se attivare operazioni commerciali con i network volte a far tornare l'interesse nel cliente finale".

Lo scorso anno l'operatore ha movimentato circa 25mila passeggeri sulla Tunisia. "Per il 2015 - ha aggiunto - non avevamo previsto un aumento di capacità, volevamo consolidare le performance ottime dello scorso anno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana