Msc pronta alla sfida su Cuba, voli Meridiana da Milano per la prima stagione

di Giovanni Ferrario
08/07/2015
10:45
Leggi anche: Msc, Cuba

Sarà L'Avana l'home port per Msc Opera nella stagione invernale. Sono previste 16 crociere settimanali che toccheranno anche Giamaica, Isole Cayman e Messico.

Pubblicità

"Ci crediamo moltissimo - afferma convinto il country manager di Msc, Leonardo Massa -. Questa operazione va nell'ottica della necessità, da parte nostra, di offrire sempre più prodotto ai clienti e alle agenzie perché non ci possiamo aspettare che le persone facciano sempre gli stessi itinerari".

È Meridiana la compagnia scelta da Msc, con un charter settimanale da 272 posti che volerà da Milano Malpensa verso la capitale cubana ogni martedì: "Ma l'obiettivo per il prossimo anno è quello di avere anche un volo da Roma" sottolinea Massa. Questa operazione rafforza la gamma di prodotti fly&cruise della compagnia, che in questi giorni ha visto la importanti accordi arrivare in porto: "Con Emirates vogliamo incrementare i posti volo da 600 ad 800 su Dubai, mentre con Etihad abbiamo chiuso un accordo che permetterà il feedaraggio con Alitalia per raggiungere i principali scali italiani per poi volare su Abu Dhabi. Questa è una delle chiavi per far crescere il mercato italiano" conclude il manager.

Leggi anche: Msc, Cuba

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook