Msc pronta alla sfida su Cuba, voli Meridiana da Milano per la prima stagione

Sarà L'Avana l'home port per Msc Opera nella stagione invernale. Sono previste 16 crociere settimanali che toccheranno anche Giamaica, Isole Cayman e Messico.

"Ci crediamo moltissimo - afferma convinto il country manager di Msc, Leonardo Massa -. Questa operazione va nell'ottica della necessità, da parte nostra, di offrire sempre più prodotto ai clienti e alle agenzie perché non ci possiamo aspettare che le persone facciano sempre gli stessi itinerari".

È Meridiana la compagnia scelta da Msc, con un charter settimanale da 272 posti che volerà da Milano Malpensa verso la capitale cubana ogni martedì: "Ma l'obiettivo per il prossimo anno è quello di avere anche un volo da Roma" sottolinea Massa. Questa operazione rafforza la gamma di prodotti fly&cruise della compagnia, che in questi giorni ha visto la importanti accordi arrivare in porto: "Con Emirates vogliamo incrementare i posti volo da 600 ad 800 su Dubai, mentre con Etihad abbiamo chiuso un accordo che permetterà il feedaraggio con Alitalia per raggiungere i principali scali italiani per poi volare su Abu Dhabi. Questa è una delle chiavi per far crescere il mercato italiano" conclude il manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana