Malesia e Singapore, Exotic Tour rafforza la programmazione

Nuovi viaggi di gruppo, soggiorni con escursioni a Singapore e proposte per gli individuali in esclusiva sul mercato italiano. Queste le novità dell’edizione 2016 del catalogo che Exotic Tour dedica a Malesia, Singapore e Brunei e Filippine.

Fra i viaggi di gruppo con guida in italiano, l’operatore propone il nuovo ‘Exotic Peninsula’ della linea Qfeel, un itinerario di 7 giorni e 6 notti che tocca Kuala Lumpur, Malacca, Cameron Highlands, Penang, Banding e Kota Bharu. Le partenze sono previste ogni lunedì dal primo aprile al 30 ottobre.

Il catalogo include, tra l’altro, una sezione con estensioni alla scoperta della Penisola Malese o del Borneo e  Brunei, con tour di approfondimento. Altra novità di questa edizione è il tour ‘Wonderful Borneo’, di sette giorni, che tocca Batang Ai, Kuching, Kota Kinabalu, Mt. Kinabalu e Garama River e dal primo luglio al 15 settembre anche il mercoledì.

“Per quanto riguarda Singapore - aggiunge il product manager Diego Firenze - interessante è il nostro tour di 4 giorni e 3 notti ‘Exotic Singapore’, che prevede la visita della zona coloniale e del National Orchid Garden, ma anche della parte più moderna e della zona più antica.  

Per le Filippine, “sulle quali - sottolinea Firenze - nella scorsa stagione abbiamo raddoppiato le vendite”, Exotic Tour propone ‘Banaue Rice’, un viaggio individuale di 7 giorni in esclusiva sul mercato con guida in italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana