I villaggi turistici cercano addetti alle vendite, via al recruiting

Responsabili boutique e addetti alle vendite nei villaggi turistici. Sono queste le figure che la società Gruppo Digiltale seleziona per i villaggi turistici durante la prossima stagione estiva.

Le posizioni aperte per commessi sono rivolte a candidati anche senza esperienza, che saranno assunti a tempo determinato con vitto, alloggio e viaggio a carico dell’azienda, oltre alla possibilità di ottenere premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.

Tra i requisiti la disponibilità a lavorare da tre a sei mesi continuativi, la conoscenza delle lingue straniere e la predisposizione al contatto con il pubblico.
Dopo un primo screening delle candidature, in base al quale sarà effettuata una prima intervista telefonica, coloro che supereranno positivamente quest’ultima saranno invitati a partecipare a una delle tappe di recruiting organizzate dal Gruppo per un colloquio.

Un’ulteriore selezione, della durata di 2 giorni, sarà effettuata nella sede di Torino, che comprenderà simulazioni, vendita e meeting informativo. Vitto e alloggio per i candidati non provenienti dal capoluogo piemontese sono a carico dell’azienda, mentre a carico dei partecipanti resterà solo il costo del viaggio di andata e ritorno. Le candidature vanno inviate rispondendo all’annuncio sul portale riservato alle carriere e selezioni ‘Lavora con noi’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana