Da Cuba al Messico,il long haul targato InViaggi

Un investimento importante su Cuba, che potrebbe essere solo il primo passo verso un'ulteriore espansione ai Caraibi: inizia da Varadero il rinnovamento della programmazione long haul targata InViaggi.

Il contatto, spiega il direttore vendite Isabella Candelori, "è arrivato grazie al gruppo Roc, con cui già lavoriamo alle Baleari". Una proposta messa sul piatto con la stagione estiva ormai alle porte, "ma quando l'occasione bussa bisogna coglierla: in poche settimane abbiamo fatto tutto".

Da fine mese partiranno le rotazioni da Milano e Roma: voli charter a supporto di un impegno che inizialmente vede l'Arenas Dorada Hotel nella linea 'Apple', per poi a dicembre diventare un Orange Club, con conseguente aumento di posti letto e volo. "Abbiamo avuto una buona accoglienza da parte delle adv ma non vogliamo fermarci qui", sottolinea la manager.

La prossima settimana, infatti, InViaggi lancerà anche due proposte di tour: per il momento saranno soluzioni basic, ma l'arrivo dell'inverno cambierà tutto. In programmazione entreranno due nuove strutture a Varadero per la linea 'Prestige' e aumenterà anche l'offerta rivolta a un target di clientela più ampio: "Inseriremo nuovi pacchetti con i cayos, soprattutto Cayo Largo e aumenteremo la programmazione tour inserendo a catalogo i costi delle notti supplementari e del noleggio auto". L'impegno rimarrà focalizzato sul volato charter ma non è da escludere che, almeno per i tour, l'operatore possa prendere in considerazione anche la linea, strizzando l'occhio ai fly&drive.

Il prossimo passo potrebbe portare InViaggi verso altre isole: "Stiamo valutando la Repubblica Dominicana e il Messico, vedremo". Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana