Caldana e il Club delle agenzie di viaggi

Un vero e proprio Club per le agenzie di viaggi partner. È questo il progetto di Caldana dedicato ai dettaglianti, con cui il t.o. punta a stringere la collaborazione, offrendo servizi sempre più mirati.

Il tour operator specializzato sui tour di gruppo in pullman sta lavorando alla creazione di una lista ristretta di partner. "Ci stiamo lavorando da mesi - commenta Arianna Pradella, direttore commerciale del t.o. (nella foto) -. Questo club potrebbe chiamarsi 'Caldana Plus', ma nulla è ancora ufficiale".

La rete di adv partner
Al momento l'operatore disponde un database di "oltre 12mila agenzie e collaboriamo in maniera stabile con circa 6mila - specifica la manager -. Quello che vogliamo fare è selezionare un gruppo ristretto di partner, circa 500 a cui offrire non solo commissioni ad hoc, ma anche servizi specifici".

I dettagli dei servizi
Chat riservate, operatori riservati, canali di accesso facilitati alle prenotazioni, webinar riservati e anche operazioni di marketing sul cliente. "Potrebbero essere questi i servizi su cui puntare - chiude Pradella -. In autunno lanceremo la proposta. Crediamo nelle agenzie e lo vogliamo dimostrare".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana