Recruiting Club MedEcco i profili richiesti

Dopo le grandi manovre di inizio estate, Club Med si concentra ora sul personale, aprendo una campagna recruiting di portata internazionale.

È partita così #UniqueWorld2World, un’intensa attività di reclutamento globale rivolta a professionisti dell’ospitalità e del tempo libero bilingue, nell’ottica di inserire ogni anno dalle 4mila alle 5mila figure, opportunamente qualificate e specializzate, nelle oltre 70 strutture collocate in Europa, Medio Oriente e Africa.

I requisiti
Particolarmente richieste saranno la conoscenza dell’inglese e del francese, una solida esperienza professionale e titoli di studi specifici. Requisiti fondamentali dovranno poi essere gentilezza, motivazione e passione per il settore.

Il reclutamento partirà dal web, attraverso i 20 siti in 10 lingue di Club Med Jobs e alle relative pagine Facebook e Twitter, attraverso cui l’operatore lancerà un battage di contenuti accattivanti e immersivi, atti ad avvicinare le nuove leve e a stimolare l’interazione.

L'appuntamento più vicino con le selezioni sarà poi a settembre, quando sarà attivata la campagna invernale rivolta a più di mille professionisti da inserire negli oltre 20 resort neve del t.o. La campagna sarà ripetuta ogni anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana