Sharm, tutto esauritoPreatoni aggiunge voli

Sharm is back’. Ed Ernesto Preatoni aumenta l’offerta dei voli. I collegamenti che il patron del Domina Coral Bay ha deciso di attivare per portare gratuitamente turisti a Sharm el Sheikh partiranno anche dalle città italiane minori.

Preatoni, ‘inventore’ del turismo sul Mar Rosso, rilancia la sfida e sceglie di potenziare la programmazione di voli diretti dall’Italia per la meta egiziana.

Gli aeroporti di partenza
Oltre alle sei città  iniziali di Milano, Napoli, Bari, Pisa, Catania e Palermo, ora l’operazione ‘Sharm is back’ toccherà anche Ancona e Treviso, oltre che Roma.

Dopo “i primi due collegamenti del 9 e 16 ottobre operati da Meridiana – si legge in una nota -, Ernesto Preatoni, grazie all'intervento di supporto del ministro dell'Aviazione civile egiziano Sherif Fathy, del ministro del Turismo Mohamed Yehia Rashed e del Governatore del Sud Sinai Khaled Fouda, mette a disposizione ulteriori voli diretti per raggiungere la destinazione, operati da Air Cairo”.

I servizi con Air Cairo partiranno dal prossimo 23 ottobre. Evidentemente l’operazione ‘weekend gratis’ è piaciuta al mercato, dato che la domanda registrata per le prime due date è stata “molto alta – fanno sapere da Domina -, con i voli del 9 e  del 16 ottobre già chiusi da giorni”.

L'obiettivo di 'Sharm is back'
Nelle settimane scorse Ernesto Preatoni aveva dichiarato un obiettivo specifico: non far tornare vacanzieri qualunque sulle sponde del Mar Rosso, ma turisti ricchi. Anche perché in ballo potrebbe esserci un ulteriore miliardo di dollari, se questa prima operazione dovesse avere successo.

Intanto, per rilanciare la meta, l’ambasciata egiziana partirà con una campagna di comunicazione in collaborazione con l’Ente del Turismo egiziano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana