Sharm el Sheikhe il ritorno dei Vip

L’operazione Sharm el Sheikh firmata Ernesto Preatoni sembra aver centrato l’obiettivo. Dopo aver lanciato nei mesi scorsi i pacchetti weekend gratuiti da varie città italiane per il Mar Rosso e aver portato 120 persone da Amatrice al caldo di Sharm in occasione del Natale - operazione ideata insieme a Valeria Marini (con Preatoni nella foto) -, il bilancio dell’iniziativa del patron del Domina Coral Bay per rilanciare la destinazione sembra stia portando i suoi frutti.

I risultati per il Capodanno sono decisamente positivi: “Le attese per la fine dell’anno ci fanno prevedere che avremo un bel San Silvestro” fanno sapere da Domina. La domanda per la destinazione infatti si sta mostrando molto vivace, con una richiesta che fa registrare una costante, seppure lenta, ripresa.

Altro fattore decisivo, sottolineano ancora da Domina, “il ritorno dei Vip nella nostra struttura”. Un elemento che, sull’onda del buzz costante che andrebbe e generare, potrebbe riportare Sharm più vicina al ritorno sul mercato in versione definitiva.

Il Paese, dal canto suo, in generale si sta spendendo per riposizionarsi sulla mappa del turismo internazionale: dagli incentivi per i voli charter, alla campagna promozionale che ha riguardato il nostro mercato, sino agli investimenti sul fronte sicurezza. L’intento di rilancio dell’Egitto e del Mar Rosso è ormai conclamato, ora resta da attendere la risposta del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana