King Holidays lancia il contest per l’uscita del film Assassin’s Creed

Una vacanza nelle location dove è stato girato  il film Assassin's Creed. A metterla in palio è il tour operator King Holidays, in occasione dell’uscita della pellicola (nelle sale dal prossimo 4 gennaio)  basata sull’omonima serie di videogiochi.

L’iniziativa si inserisce all’interno di Euronics Movie Contest, l’idea avviata dalla catena di elettronica per promuovere i film in uscita. Per Assassin's Creed, King Holidays mette in palio un pacchetto che comprende volo e soggiorno di 5 notti, oltre a una visita guidata nella capitale di Malta, Valletta. All’estrazione potranno partecipare tutti i clienti Euronics che, nei negozi della catena, guarderanno il trailer del film proiettato sugli schermi: al termine del filmato verrà mostrato un numero di telefono cui inviare un sms per prendere parte all’estrazione.

“In questa occasione è stata selezionata una destinazione che ha riscosso un grande successo nel corso dell’anno in termini di passeggeri” ha commentato Americo de Sousa, general manager King Holidays.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana