Un viaggio nella terra del tango, così Tour2000 premia le agenzie

Tour2000 premia le agenzie italiane. Per spingere le prenotazioni sull’Argentina del Nord, il tour operator ha dato il via alla campagna di incentivazione ‘Vinci l’Argentina’.

L’operatore mette in palio un fam trip a Buenos Aires per le prime dieci adv che finalizzeranno la prenotazione di un qualsiasi itinerario Tour2000 nel “Norte Argentino” entro il 21 giugno 2017, con partenza programmata entro il 31 dicembre 2017.

“Abbiamo pensato di premiare le agenzie offrendo loro un viaggio che permetta di conoscere quest’area sperando di suscitare interesse per una zona che siamo convinti registrerà un’ottima percentuale di crescita nel prossimo periodo – spiega il titolare di Tour2000, Marino Pagni -. L’obiettivo è anche quello di allargare la stagionalità: mentre la Patagonia è visitabile da ottobre a maggio, il Nord è consigliabile da maggio a novembre”.

Il fam trip premio si svolgerà dal 22 giugno al 1° luglio 2017. Ai vincitori, precisa il t.o. in una nota, “verrà offerta la possibilità di partecipare al viaggio previo contributo del solo costo delle tasse aeroportuali, mentre voli, pernottamenti ed escursioni saranno omaggiati dal pacchetto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana