I 6 volti della Cina nei programmi Azonzo Travel

Una programmazione diversificata sulla Cina per Azonzo Travel. L’operatore lancia per la summer, da maggio a novembre, 6 tour sul Paese che rientrano nel programma di viaggi speciali ‘Azonzo in’. “Con questa proposta – dice Fabio Chisari, fondatore e amministratore unico di Azonzo Travel – creiamo diverse opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di un Paese ricco di diversità”.

Il Paese del Dragone viene proposto con diverse formule: ‘Cina da non perdere’ si concentra su Beijing, la Grande Muraglia di Juyongguan, l’esercito di terracotta di Xian e Shanghai; ‘Cina classica’, invece, comprende oltre alle mete già toccate dal primo tour anche una tappa a Guilin.

Un terzo tour aggiunge alle tappe di ‘Cina classica’ anche Hong Kong e Canton, mentre la quarta proposta aggiunge al tour classico la visita di Tongli e Suzhou, famose per le loro case sui canali. Un viaggio più orientato alla scoperta dell’aspetto naturalistico è ‘Cina con Yunnan e panda giganti’, che accanto alle tappe culturali di Beijing, Shanghai e Xian porta i viaggiatori a visitare il centro dei panda giganti di Chengdu, le minoranze etniche di Lijiang e Dali e la foresta di pietra di Kunming.

Ultima proposta è quella che unisce la Cina e Tibet e permette di visitare sia le tre grandi mete culturali cinesi, Beijing, Xian e Shanghai sia i templi del Tibet.
Il t.o. propone partenze da maggio a novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana