Il Diamante: "Incrementi a doppia cifra su Namibia e Sudafrica"

Estate da incorniciare per le destinazioni dell'Africa australe firmate Il Diamante. L'operatore del Quality Group ha fatto i conti, quest'anno, con un advance booking piuttosto marcato e con prenotazioni andate ben oltre la stagionalità tradizionale. "Sulla Namibia  - sottolinea il general manager Massimo D'Eredità - abbiamo registrato incrementi superiori alle aspettative e che non pensavamo di poter reggere: sono cresciute a doppia cifra sia le partenze dell'estate, che quelle dell'autunno, con una domanda mantenutasi alta fino a novembre".

Riscontri soddisfacenti anche dal Sudafrica, che viaggia su tassi di crescita attorno al 15%. "Molte pratiche - rileva il general manager - sono state giá chiuse tra gennaio e aprile, vale a dire con sei/otto mesi d'anticipo rispetto alla data di partenza. Un dato che ha caratterizzato sia la domanda per gli individuali, che quella gruppi".

Un trend incoraggiante che ha portato l'operatore a rafforzare gli impegni sulla destinazione. "Dall'autunno - spiega D'Eredità - avremo quattro partenze a settimana in lavorazione invece delle tre attuali".  A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana