Veratour: il calendario degli incontri con le agenzie di viaggi

I VeraChristmas Parties raddoppiano: l’appuntamento di Veratour con le agenzie di viaggi, infatti, quest’anno prevede due location. Oggi, 13 dicembre, i dettaglianti sono attesi a Legnano, provincia di Milano, mentre domani, 14 dicembre, sarà lavolta di Travagliato (Brescia). In totale parteciperanno 400 agenti di viaggio, selezionati tra i punti vendita “che hanno meglio saputo portare avanti l’offerta Veratour in questo 2017”, come si legge in una nota del tour operator. Recentemente, sempre sul fronte trade, Veratour ha anche annunciato il lancio di una nuova piattaforma per le agenzie.

“La nostra politica commerciale non è mai cambiata: vendiamo solo tramite agenzie di viaggio e così vogliamo andare avanti - mette in evidenza Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale del tour operator. Che, a proposito del calendario di appuntamenti trade precisa: “Bisogna garantire un costante e proficuo rapporto con gli agenti. Lo facciamo sia a livello commerciale ed operativo sia con una serie di eventi formativi e ricreativi durante tutto l'anno”.

Nel complesso, gli eventi Veratour per le agenzie coinvolgono in totale 2.500 agenti di viaggi ogni anno. Il calendario per il 2018 è ancora in via di definizione, ma prevederà comunque appuntamenti dal Nord al Sud Italia. “Da sempre crediamo nel valore della formazione e della collaborazione con le agenzie - aggiunge Davide Pavarina, responsabile vendite Italia -, solo così è possibile offrire un adeguato servizio di consulenza al cliente”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana