Domina Travel:oltre a Sharm è l'ora della Sicilia

Non c'è solo il Mar Rosso nell'estate firmata Domina Travel. Il tour operator gioca infatti la carta Sicilia con l'hotel Domina Zagarella, su cui si focalizzano gli investimenti per la stagione. Lo racconta Ramon Parisi (nella foto), direttore commerciale di Domina Travel, ritornato sulle scene del turismo dopo un passato professionale in svariate realtà del settore, come AriaViaggi, e dopo essere stato a lungo un volto noto di InViaggi: "Stiamo investendo tanto in termini di prodotto - spiega il manager -. La struttura riaprirà a fine marzo, così da incentivare il turismo pasquale, periodo ideale per visitare la Sicilia".

Proprio per sostenere il prodotto, il t.o. ha messo a punto un'offerta diversificata “con pacchetti da 2, 5 o 7 notti e crediamo molto nel ruolo delle agenzie - sottolinea Parisi -. Per questo motivo, già dall'autunno, abbiamo organizzato diversi educational così da permettere agli agenti di toccare con mano la nostra struttura", aggiunge Parisi.

Un'altra meta su cui il t.o. sta spingendo è, ovviamente, Sharm el Sheikh: “La programmazione ufficiale è partita il 4 marzo con 25mila posti su voli charter operativi da Milano, Verona, Roma, Napoli, Bari e come novità anche da Catania".

Il mercato sta rispondendo nel migliore di modi, sottolinea il manager: "Abbiamo riempito il 20% dei posti della nostra offerta complessiva nei primi 10 giorni di vendite, registrando un buon miglioramento rispetto al 2017".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana