Partenze speciali e itinerari spettacolari, l'Oriente secondo Exotic Tour

Quattro Paesi in un unico catalogo. Exotic Tour, operatore del Quality Group, ha deciso di concentrare in un’unica pubblicazione gli itinerari dedicati a Malesia, Singapore, Brunei e Filippine.

La Malesia è proposta nella sua completezza, ovvero le due macroaree nelle quali si divide il Paese; la penisola e i due stati che si trovano nell’isola del Borneo, Sabah e Sarawak. “Tra le novità - specifica il product manager e titolare dell'operatore Diego Firenze - una partenza speciale il 30 luglio del viaggio di gruppo con guida in italiano ‘Exotic Peninsula’ di 7 giorni, che si svolge nella penisola malese ed è completato da un soggiorno mare di altrettante notti”. Tra le proposte anche ‘Emozioni Malesi’ di 8 giorni, che si spinge anche nel Borneo.

A chi, invece, vuole visitare le Filippine l’operatore propone un viaggio individuale esclusivo di 7 giorni con guida in italiano, ‘Banaue Rice Terraces’, oltre a una serie di hotel sull’isola di Boracay e su Palawan.

Le novità indonesiane
Il secondo catalogo, dedicato a Bali e Indonesia, ha invece tra le novità il Nihi Sumba Island, sull’isola di Sumba, a un’ora da Bali, oltre a un nuovo tour di 11 giorni, ‘Panoramic Bali & Lombok’, su base individuale con guida in italiano.

ll viaggio più completo è “Gran Tour Indonesia” di 11 giorni, mentre quello più insolito è ‘Bali surprise’, che guida i visitatori alla scoperta delle spettacolari cave di zolfo di Ijien.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana