Chiesa Viaggi sbarca negli Usa con il nuovo catalogo

È già in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo di Chiesa Viaggi dedicato ai Tour, che presenta oltre 100 destinazione fra Italia, Europa e, per la prima volta, Stati Uniti.

“I tour sono il nostro core business – dice Marco Tropini (nella foto), direttore operativo e sviluppo del bus operator - e su questa programmazione anche quest’anno abbiamo dedicato i nostri maggiori sforzi e investimenti. L’apertura vendite estive sta già segnando un andamento molto positivo. I tour religiosi registrano un continuo incremento ed è in crescita il target famiglie, che trova nelle nostre proposte la comodità dei trasferimenti, una varietà d’offerta per ogni budget e itinerari costruiti su misura anche dei più piccoli”.  

Fra le novità, emergono gli Usa, per la prima volta in programmazione, con tour sulla costa Est e sulla costa Ovest, ma anche itinerari in Albania e Grecia.

Per quanto riguarda la proposte, sono 48 i programmi con partenza garantita. L’operatore inoltre ha articolato la sua programmazione su 7 capitali europee, Amsterdam, Barcellona, Budapest, Monaco Parigi, Praga e Vienna, offrendo al possibilità di scegliere fra tre differenti formule, pacchetto con tour completo, composto da trasferimento soggiorno e escursioni, oppure il solo trasferimento o ancora transfer più soggiorno in hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana