Crociere in veliero, la Croazia inedita di Ed è Subito Viaggi

Ed è Subito Viaggi sceglie di proporre ai suoi clienti la Croazia con un prodotto innovativo: la crociera in veliero tra le isole. “Una formula di soggiorno esclusiva - spiega il direttore Stefania Picari -, che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico”. Una formula che il mercato sembra gradire, dal momento che le vendite per questo prodotto sono partite già da gennaio.

Proposte a tema e viaggi gourmet
Gli itinerari prevedono partenze settimanali garantite e la possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità, oppure aggiungendo servizi ed estensioni a Spalato, Dubrovnik o in Montenegro. Tra le formule più particolari quella ‘Bici e Crociera’ e la ‘Walk and Hike’, che consente di esplorare i parchi nazionali croati.

Non mancano, poi, gli itinerari a tema come le Crociere Gourmet e quelle del vino, mentre per gli amanti delle attività più adrenaliniche è dedicato un prodotto under 35 con imbarcazioni più economiche che di giorno propongono attività quali lo zip line e di notte consentono ai ragazzi di andare alla scoperta dei locali più trendy.

Le categorie delle imbarcazioni
Numerose le categorie di barche tra cui scegliere: dalla Premium alla Premium Superior, dalla Deluxe alla Deluxe Superior, che propone velieri di lusso di ultima generazione e servizi inclusi come i trasferimenti da e per l’aeroporto, il supporto del cruise manager e alcune visite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana