Dentro la notizia: servizi e inchieste sul nuovo numero di TTG Magazine

Un punto di vista che introduce alla lettura di TTG Magazine e che dà rilievo alle news di maggior peso. Nasce con questo obiettivo ‘Dentro la notizia’, la rubrica che, a partire dal numero in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition, i lettori di TTG Italia troveranno alla pagina 3.

Con uno sguardo che anticipa i contenuti del giornale, il direttore di TTG Remo Vangelista commenta le inchieste e i servizi che più caratterizzano il numero in distribuzione.

Come nel caso del Mare Italia, a cui TTG dedica sul settimanale un ampio sondaggio, da cui emerge che il balneare italiano “si conferma un prodotto senza crisi – commenta il direttore -, ma sfugge alle agenzie di viaggi. Il Mare Italia resta protagonista anche dell’estate 2018 con buona soddisfazione dei t.o. italiani che hanno investito nei villaggi”.

O come nel caso dell’intervista al country manager Italia di Airbnb, Matteo Frigerio, che vuole fare della piattaforma uno strumento “per tutti”. “Ora però, sarò necessario mettere in ordine alcune priorità  - sottolinea il direttore - e rispondere a chi sostiene che Airbnb generi flussi turistici poco controllati”.

‘DENTRO LA NOTIZIA’ È DISPONIBILE ALLA PAGINA 3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E CONSULTABILE ONLINE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana