Come cambierà il turismo: la rotta del contratto di Governo

Alitalia va rilanciata come vettore nazionale; il Paese dovrà tornare gradualmente ad avere un Ministero del Turismo autonomo; la tassa di soggiorno va abolita; bisogna imporre una web tax turistica alle Ota; va realizzata una piattaforma di e-commerce turistico del prodotto culturale italiano. L’esecutivo gialloverde appena insediatosi lancia nel suo contratto di Governo i punti chiave per il comparto, che partono, di fatto, dalla rinascita del Ministero del Turismo…” (Continua sulla Digital Edition)

Sono solo alcuni dei punti cruciali per il comparto turistico presenti nel contratto di Governo M5S e Lega. TTG Italia Magazine, in distribuzione da oggi e disponibile online nella Digital Edition, fa il punto sui passaggi significativi che il documento programmatico dedica all’industria del turismo.

Nel dettaglio il contratto definisce il percorso per arrivare alla nascita del Ministero del Turismo, propone una ridefinizione dell’Enit e chiarisce gli interventi inmateria fiscale per le imprese del settore del travel.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLA PAGINA 4 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana