La bella estate di Elvy Tours, prenotazioni in ascesa per la Corsica

"I numeri ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta”. Davide Valpreda, amministratore delegato di Elvy Tours, commenta con soddisfazione le prime cifre relative alla stagione estiva del suo prodotto: la Corsica.

Novanta strutture con contratto diretto
Un’isola che l’operatore conosce molto bene, tanto da essere in grado di proporre ai clienti un’offerta capillare che conta oltre 90 strutture sotto contratto diretto. “L’andamento delle vendite sull’estate - prosegue Valpreda - conferma anche per il 2018 la bontà della nostra strategia messa in campo sulla Corsica. Abbiamo scelto, da tempo, di concentrarci su una meta dalle grandi potenzialità, ma poco presidiata dal turismo organizzato italiano; ciò ci ha permesso di conoscere sempre meglio la destinazione e di garantire la massima qualità al miglior prezzo per tutti”.

Dai villaggi ai boutique hotel
Il catalogo di Elvy Tours è stato studiato per poter accontentare una fascia di clientela trasversale; la programmazione include, infatti, club per famiglie con animazione in italiano per i bambini, villeggiature luxury in spa e wellness hotel, residence con appartamenti fino a 8-10 posti letto per gruppi di amici o famiglie numerose, boutique hotel per coppie in cerca di una vacanza intima e raffinata, sistemazioni in beach bungalow o in smart hotel in stile corso.

I pacchetti includono anche i collegamenti via mare da Savona e Livorno con Corsica Ferries e da Genova con Moby, con ampia disponibilità di corse diurne, da 4 a 6 ore, che garantiscono un risparmio sul costo della cabina, e trasferimenti gratis per bambini fino a 12 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana