Club Med e le adv:online il nuovo sito per i dettaglianti

È online la nuova versione del sito del Club Med dedicato agli agenti di viaggi. Il tour operator ha annunciato il rilascio, precisando gli strumenti messi a disposizione dei dettaglianti per le vendite dei prodotti.

Tra le new entry, le ‘pagine Resort’: si tratta di un flusso informativo live “che permette agli agenti di viaggio di avere tutte le informazioni esistenti riguardo ogni aspetto del Resort, sempre corrette e aggiornate”, precisa una nota.

Oltre a foto e informazioni, le pagine contengono anche un calendario prezzi dinamico, oltre a schede prodotto in pdf stampabili per essere consegnate al cliente, con tutte le informazioni rilevanti sul resort.

“Anche le schede prodotto - sottolinea la nota - sono costantemente aggiornate in automatico, in questo modo si è eliminato in anticipo il rischio di informazioni obsolete e, quindi, fuorivianti come poteva accadere con i cataloghi”.

Gli strumenti per le agenzie
Eyal Amzallag (nella foto), managing director Italy - South Europe & emerging markets del tour operator, commenta: “Visti i continui investimenti per migliorare l’esperienza nei resort Club Med abbiamo voluto fornire alle agenzie tutta la conoscenza e le informazioni possibili a riguardo in tempo reale”.

Sul fronte della tecnologia, l’operatore mette a disposizione degli adv anche il gruppo Facebook Club Med Agenti (con 1.500 dettaglianti iscritti), oltre ad Easy Club Med, il tool per preventivi, opzioni e prenotazioni online.

Amzallag precisa inoltre che la nuova release del sito è stata realizzata per “rendere il lavoro delle agenzie più semplice ad autonomo ma allo stesso tempo approfondito e dettagliato. Con questi tre semplici strumenti le agenzie potranno sviluppare sempre meglio il loro business per un cliente finale sempre più soddisfatto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana