Mediterraneo e Caraibi i must di Gioco Viaggi nel 2018

Un andamento positivo, grazie ad una prima parte del 2018 ricca di novità e proposte. È questo il primo bilancio tracciato da Gigi Torre, (nelle foto) presidente Gioco Viaggi, sull’anno in corso al debutto del mese caldo delle vacanze, anche in crociera.

“Il Mediterraneo, dove primeggiano le 7 notti della rinnovata Crown Princess e le 12 notti della Oosterdam (Holland America), resta al primo posto nella scelta degli italiani  dice Torre -. Parallelamente, Capitali Baltiche, isole Britanniche e fiordi sono destinazioni molto apprezzate e in crescita; lo denota fra le altre cose il posizionamento da parte delle compagnie delle navi di ultima generazione: le due gemelle Royal Princess e Regal Princess per la compagnia delle Love Boat e l’ammiraglia Koningsdam per Holland America”.

Il core business di Gioco Viaggi continuano a essere i Caraibi di Carnival. “Si confermano un prodotto trasversale e la presenza della compagnia per 365 giorni l’anno ci consente di offrire una presenza capillare di navi/itinerari con possibilità di estensioni land, ampliamento della proposta con voli e trasferimenti, per un’offerta completamente tailor made” dice Torre.

In crescita destinazioni che si posizionano fuori dal circuito di massa come Giappone, Asia, Australia e Polinesia, dove Windstar è presente tutto l’anno con il veliero Wind Spirit. Il Giappone, in particolare, può contare sulla presenza di Diamond Princess, stabilmente posizionata e dotata di speciali Japan Highlights per un’immersione totale nel mood asian style.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana