Cannavacciuolocerca i tour operator: “Villa Crespi aperta tutto l’anno”

È noto ai più come chef televisivo ma Antonino Cannavacciuolo, insieme a sua moglie Cinzia Primatesta (nella foto), ha in realtà anche una forte presenza nel turismo. Il Gruppo Cannavacciuolo gestisce infatti Relais & Chateaux Villa Crespi, hotel cinque stelle lusso sul Lago d'Orta al cui interno troneggia il ristorante due stelle Michelin dello chef. E dopo il rinnovo delle sale, degli spazi comuni e del parco, per il 2019 annuncia una novità: apertura tutto l'anno.

"È una decisione che implica importanti investimenti in termini di tempo, formazione e risorse umane - spiega Cinzia Primatesta Cannavacciuolo -, con l'obiettivo di aumentare le occasioni e le esperienze nella nostra dimora, solitamente chiusa da gennaio a marzo".

L'invito ai t.o.
Un invito che la manager rivolge anche a t.o. ed enti del turismo: "Stiamo lavorando con realtà italiane e straniere e vediamo che il nostro rapporto con loro cresce, così come le opportunità, soprattutto all'estero".

Le previsioni sono positive: Villa Crespi, che lavora anche nel segmento business ospitando eventi aziendali, si avvia a chiudere il 2018 con un incremento di fatturato del 18%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana