Allegro Tour e la Turchia delle esperienze

22/10/2018
08:35
Leggi anche: Allegro Tour Operator

Una Turchia esperienziale quella proposta dal tour operator Allegro Tour. "Un paese libero tutto da scoprire" spiega Adil Akbasoglou, direttore commerciale dell'operatore. Proprio per questo, lo slogan del tour operator Turco per le vendite 2019 sarà 'Vendere la libertà come prodotto'.

Pubblicità

"Venderemo viaggi di gruppo in collaborazione con le agenzie di viaggi italiane, con pacchetti di esperienza costruiti ad hoc sulle esigenze del cliente singolo - prosegue il manager -. Ci affideremo a tour leader locali e prevederemo, per ogni tour in partenza, diverse ore free, affinché ogni singolo viaggiatore possa decidere di organizzarsi parte della giornata come preferisce".

Ora, in Turchia, "stiamo ricevendo soprattutto backpacker, al contrario degli anni scorsi in cui il target principale era quello dei repetear - aggiunge Akbasoglou -. Per il prossimo anno speriamo il mercato italiano torni in Turchia coinvolgendo anche e soprattutto target differenti, come singoli viaggiatori e famiglie alla ricerca di un po' di meritato relax".

Claudia Cabrini

Leggi anche: Allegro Tour Operator

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook