Tour esclusivi e proposte su misura per la Cuba di Havanatur Italia

"Il nostro core business è realizzare viaggi tailor made, stiamo accanto al cliente dall'inizio alla fine". Claudia Torres, amministratore delegato di Havanatur Italia, introduce con queste parole la nuova edizione del catalogo "Collezione di viaggi" presentato a Torino. Cuba, aggiunge, non è solo mare, ma è cultura, storia, cucina, musica.

Numerose sfaccettuature di un prodotto che il t.o. vuole far scoprire alla propria clientela grazie soprattutto ai tour esclusivi. E l'operatore ne propone quattro, tre di gruppo con partenze garantite e un minitour, che vanno ad aggiungersi ai combinati di sette notti, prodotto di punta della programmazione per l'isola dei Castro.

Le case particular
Il t.o. collabora con tutte le compagnie aeree che volano su Cuba e si appoggia in particolare a Cubana e Neos per i voli charter e Air Europa per quelli di linea.
Tra le proposte innovative c'è la possibilità di pernottare in case particular selezionate per vivere la vera esperienza cubana e sono presenti in tutte le principali località turistiche dell'isola. E Havanatur Italia punta molto su questa tipologis di soggiorno, spesso unita alla formula fly & drive su misura: a partire da quest'anno, infatti, c'è la possibilità di noleggiare auto, camper, scooter, bici e di godersi l'atmosfera cubana a bordo di un'auto d'epoca con autista. M. T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana