Fine anno luxury in business class, le Maldive secondo Raro By Nicolaus

Raro by Nicolaus raccoglie i frutti del suo investimento nel segmento luxury. Continua, infatti, la forte ascesa delle Maldive, la destinazione top seller dell’operatore, che per Capodanno sta registrando una crescita di passeggeri prenotati pari al 31% rispetto allo stesso periodo del 2017.

“La scelta dell'azienda di investire sul segmento luxury per le Maldive - spiega Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus (nella foto) - ci dà la consapevolezza di poter fornire un prodotto in linea con il nostro dna di operatore tailor made di fascia alta, particolarmente attento alle esigenze dei clienti”.

Voli garantiti da Roma e Milano
Degno di nota anche il dato relativo alla tipologia di volo prescelto, con un incremento del 70% per i posti in business class. Il tour operator dispone, infatti, di collegamenti aerei in business con voli garantiti da Roma e da Milano Malpensa, nelle date migliori e con partenza il 27 dicembre e rientro il 5 gennaio.

Tra le novità la collaborazione con la catena alberghiera Lux*, ma i partner dell’operatore sono tutti selezionati con l’obiettivo, conclude Facciolla, “di proporre al mercato qualcosa di assolutamente diverso ed esclusivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana