La sfida di Fruit Viaggi: "Così conquistiamo le agenzie del Nord"

"Vogliamo conquistare il Nord Italia". Così Cesare Landi, amministratore unico di Fruit Viaggi, annuncia la strategia per il prossimo anno: il 2019 per il t.o. di Aversa, vicino a Napoli, sarà l'anno della consacrazione a livello nazionale.

In arrivo c'è un investimento importante su più fronti: aumenteranno i villaggi, le destinazioni e l'impegno sul volato; arriva una nuova linea di prodotto, Fruit Free, e soprattutto la squadra commerciale passerà da sei a nove persone, grazie a tre new entry "dedicate a Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto".

I progetti per le agenzie
Il momento, aggiunge il direttore generale Cristian Gabriele, "è propizio: l'apertura di un Fruit Village a Sharm l'anno scorso ci ha dato molta visibilità: ora abbiamo l'80% del fatturato derivante dal Meridione e vogliamo riequilibrare le percentuali nel prossimo periodo".

La strategia sulle adv prevede, da gennaio in poi, un calendario di Fruit Expo, "momenti di confronto con il nostro team", in tutta Italia, con l'obiettivo di arrivare a registrare in database mille punti vendita al Nord entro il prossimo anno.

"Abbiamo prezzi dinamici, nessuna quota di iscrizione e garantiamo alle adv dal 10 al 20% di commissioni a seconda del fatturato raggiunto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana