Gandola, Margò:“Voli sull’Egitto da 11 città italiane”

Margò alza la posta sull’Egitto e investe sui collegamenti dalla Penisola. In occasione del lancio del catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh del tour operator, il business unit director Alessandro Gandola (nella foto) ha annunciato che i voli sulla destinazione, via Sharm el Sheikh, saranno assicurati “da ben 11 diversi aeroporti italiani fra cui le città di Catania, Bari, Ancona e Pisa”. Un impegno giustificato dai numeri dell’operatore sull’area, “con quasi 50mila pax venduti nel 2018” aggiunge Gandola. Che sottolinea anche le 65 strutture proposte e ben 30 novità”.

Le new entry
Tra i nuovi ingressi in catalogo Hurgada, presentata con 8 alternative e voli da Milano. Ma l’impegno aumenta anche su Sharm el Sheik, con 10 novità e 24 strutture in totale. L’elenco delle new entry prosegue con Dahab e le 8 nuove strutture (22 in totale) su Marsa Alam.

“Una delle più importante novità 2019 - precisa ancora la nota - è il debutto della formula ‘Night Out’ a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città,  come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm”.

Tra le proposte anche la crociera sul Nilo, offerta grazie ai collegamenti su Luxor. L’itinerario ha una durate di 5 giorni e 4 notti e può essere abbinato a un soggiorno balneare a Hurgada o Marsa Alam.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana