WWF Travel a Puerto Galera con il biologo marino

Un viaggio/evento dedicato agli appassionati di snorkeling con l’accompagnamento di un biologo dell’Istituto per gli Studi sul mare di Milano, di un fotografo specializzato in fotografia subacquea e di guide locali.

È quello organizzato da WWF Travel dal 23 maggio al 1 giugno 2019 a Puerto Galera, nelle Filippine, considerato da tempo il centro mondiale della biodiversità e riserva marina dal 1974. Grazie all'esperienza delle guide del Fishermen's cove di Puerto Galera, struttura nella quale saranno ospitati i partecipanti, sarà inoltre possibile uscire dalle classiche rotte delle immersioni di macrofotografia.

Durante il viaggio ci si potrà anche rilassare su una delle spiagge che circondano il promontorio, oppure dedicarsi al trekking e a passeggiate brevi verso le montagne, per visitare i villaggi delle tribù dell’isola di Mindoro.

Per chi lo desidera, serate di approfondimento di biologia ed ecologia marina tropicale e giornate dedicate all’avventura con escursioni nel cuore della foresta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana