I segreti della Scarlett Lady, la nave di Virgin Voyages

Virgin Voyages, il ramo crocieristico del gruppo di Richard Branson, alza il velo sulla prima nave della flotta, la Scarlett Lady, che entrerà in scena il prossimo anno con la promessa di ‘rivoluzionare’ il settore con alcune novità rispetto ai competitor.

Dopo i primi dettagli resi noti nelle scorse settimane, ora la compagnia ha svelato gli interni delle cabine per le quali, ha sottolineato Dee Cooper, senior vice president of design di Virgin Voyages, “non volevamo creare la solita scatola che i clienti hanno sempre utilizzato solo per mettersi a letto, volevamo rivedere l’intera esperienza”.

La quasi totalità delle cabine sarà viste oceano e l’86 per cento avrà il terrazzo. Inoltre l’intrattenimento in cabina sarà arricchito da un video da 43 pollici.

Insieme agli interni, Virgin ha poi illustrato i primi itinerari della Scarlett Lady, che effettuerà itinerari da 5 notti: uno nei Caraibi con una overnight a Cuba, uno in Riviera Maya e uno in Repubblica Dominicana. In tutte verrà dato più tempo ai crocieristi per le escursioni tramite una overnight in ogni crociera oppure con partenze più tardi alla sera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana