Nicolaus e Valtur:ecco tutti i nomi dei nuovi manager e della forza vendite

Arriva il piano di potenziamento della squadra commerciale e vendite in casa Nicolaus, un rafforzamento importante per sostenere il piano di sviluppo legato anche all’avvio dell’avventura Valtur.

Come anticipato da TTG Italia nei giorni scorsi, in squadra arriva Isabella Candelori con il ruolo di direttore vendite: figura molto conosciuta sul mercato, per lei è anche un ritosno alle origini avendo ricoperto lo stesso ruolo nella vecchia Valtur oltre che in InViaggi.

Novità anche alla direzione marketing, affidata ora a Sara Prontera, protagonista nella strategia legata al lancio del brand Valtur; inoltre la squadra vendite che fa capo a Gaetano Stea, direttore commerciale, e al coordinatore Alberto Giorgio aumento in maniera importante con sette new entry.

I nomi delle new entry
In questo contesto Sergio Staiti seguirà Puglia, Basilicata e Molise; Rosario Loddo, alcune aree della Campania; Fulvio Caccialupi, il Lazio; Mario Della Corte, Emilia Romagna e Marche; Paolo Rossetti, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria; Marco Franco Selvi, Lombardia; Lorenzo Pighi, Veneto, Trentino-Alto Adige e le province di Brescia e Mantova.

“L’immissione di nuove risorse, trasversale a differenti aree chiave – commenta il presidente Roberto Pagliara -, è strategica per continuare a lavorare nell’ottica della costruzione di una progettualità corale e per proseguire nella crescita organicamente su più fronti”.

Anche il segmento mice è stato coinvolto in questo progetto di crescita, con l’ingresso in sqaudra di Emad Botros, proveniente da realtà come Sol Meliá e Press Tours.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana