Kappa Viaggi accelera sulla stagione estiva: Spagna e Italia in pole position

24/04/2019
13:05
Leggi anche: Kappa Viaggi

Kappa Viaggi giunge all’importante giro di boa della prima stagione estiva sul mercato italiano con importanti novità di prodotto.

Pubblicità

Spagna, Italia e Grecia in primo piano
L’operatore francese parte della holding Ng Travel, dopo essere sbarcato in Italia lo scorso autunno con le formule Club Coralia e Kappa Club, amplia il raggio d’azione sulla Spagna, con il Kappa Club Playa Granada ai piedi della Sierra Nevada, il Club Coralia Alegria Dos Playas nella zona Sud Est del Paese e a breve il Club Coralia Islantilla, 346 camere fra Andalusia e Portogallo. In Grecia, Kappa Viaggi presenta  il Club Coralia Athina Palace a Creta, 355 camere realizzate in una struttura costruita a terrazze digradanti verso il mare. Nel mirino dell’operatore anche l’Italia, con il Club Coralia Rasciada in Sardegna e il Club Coralia Lipari a Sciacca.

Due formule diverse
L’operatore ha recentemente diffuso un catalogo che racchiude le destinazioni, i soggiorni e i tour proposti in tutto il mondo, con un ampio spazio dedicato ai Kappa Club, la formula che consente di vivere una vacanza con trattamento all inclusive senza privarsi del contatto con la realtà locale mediante esperienze in sintonia con la natura e la cultura del luogo visitato. I Kappa Club sono attualmente disponibili in Spagna, Marocco, Messico e Thailandia.
In Sardegna, Sicilia, Spagna, Cuba, Repubblica Dominicana e Creta, Kappa Viaggi propone invece i Club Coralia, la soluzione per le vacanze in famiglia o in coppia. In formula tutto compreso, i Club Coralia propongono animazione e attività varie.
Infine, Kappa Viaggi propone al mercato italiano anche alcuni tour, disponibili in Marocco, Yucatan, Sri Lanka & Maldive, Vietnam e Stati Uniti.

Leggi anche: Kappa Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook