Settemari Balance Club al decollo a Zanzibar e Pantelleria

Settemari continua sulla strada della diversificazione del prodotto e inserisce i Balance Club, che si affiancano ai tradizionali Settemari Club. Come già avvenuto con il lancio dei tour in formula ‘Live like a local’, anche nel caso dei Balance Club al centro si pone l’esperienza, in questo caso concentrata sulla ricerca del benessere e dell’armonia interiore.

La linea di prodotto
“Siamo molto soddisfatti di poter presentare al mercato una linea di prodotto che apre una prospettiva inedita sul futuro. Nata per soddisfare un’esigenza reale di clienti e partner in merito alla possibilità di fruire di una nuova offerta caratterizzata da relax e benessere, ci permette di intercettare nuovi segmenti di mercato. Il progetto è destinato a crescere e siamo all’opera per implementarlo con nuovi club e attività”, commenta Ezio Birondi (nella foto), amministratore delegato Settemari.

Un nuovo logo
Il nuovo logo che definisce questa linea di prodotto si ispira alla disciplina zen dello stone balance. Le prime due strutture che dalla prossima estate inaugureranno la linea sono i SettemariClub Paje Palms Beach Resort a Zanzibar e Mursia Resort & Spa di Pantelleria. Si tratta di due resort che si evidenziano per location in contesti naturalistici unici e dimensioni contenute.

Il Maestro del benessere
Figura di riferimento per gli ospiti sarà il ‘Maestro del benessere’, impegnato a supervisionare tutte le attività degli ospiti finalizzate alla riscoperta dell’armonia interiore e fisica. Anche la ricerca culinaria sarà orientata allo stare bene e verrà valorizzata dalla ricca offerta di attività sportive, dal pilates allo yoga, da soft training ad acquagym e soft walking in riva al mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana