Rcl apre Perfect Day at CocoCay: presto altre isole in Asia, Australia e Caraibi

Dopo un anno di lavori, costati 250 milioni di euro, è arrivato il momento del debutto per Perfect Day at CocoCay. Royal Caribbean International ha aperto la sua isola privata alle Bahamas, la prima di una Collection che comprenderà ulteriori isole in Asia, Australia e nei Caraibi. A Perfect Day faranno scalo in esclusiva le 11 navi del Gruppo in partenza da Miami e dai porti della costa nordorientale degli Stati Uniti.

Le attrazioni
Sull’isola molteplici attrattive. Tra le principali, il parco acquatico Thrill Waterpark, con due torri d’acqua e 13 scivoli, tra cui il più alto del Nord America Daredevil's Peak; Twister; la piscina a onde più grande dei Caraibi Wave Pool e Adventure Pool, percorso ad ostacoli sull’acqua. E poi ancora un pallone a elio per vedere l’isola da 137 metri di altezza Up, up and Away, e una Zipline di quasi 500 metri.

“Con Perfect Day a CocoCay siamo orgogliosi, nell’anno che celebra i nostri 50 anni, di portare un’innovazione così importante anche a terra, offrendo un'isola che rivoluziona completamente il concetto di destinazione privata nel settore turistico”, ha spiegato il presidente e ceo di Royal Caribbean International, Michael Bayley.

Le spiagge
Punto nevralgico dell’isola è poi Oasis Lagoon, dove si trova la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, con il bar acquatico Coco Loco, lettini e cabanas dove rilassarsi.

Per gli sportivi, c’è South Beach, dove praticare beach volley, pallacanestro, calcio, paddle boarding, zorbing oppure scoprire i fondali a bordo di un kayak dal fondo di vetro. Per il relax ci sono il bar galleggiante Snack Shack e le cabanas. L’altra spiaggia si chiama, invece, Chill Island, da cui partono le escursioni in jet ski.

Per i bambini l’isola offre attrazioni come Captain Jill’s Galleon, una struttura di gioco interattivo con scivoli d’acqua, e Splashaway Bay, il parco acquatico con scivoli, secchi basculanti con cascate d’acqua, fontane e geyser. Qui si trovano due ristoranti, Captain Jack e Skipper’s Grill.

Nuove attrazioni
Altre attrazioni sono in fase di completamento. Tra queste il Coco Beach Club, che aprirà a dicembre; le Overwater Cabanas, con scivolo, amaca e maggiordomo dedicato; una Infinity Pool a sfioro sul mare con lettini in acqua; e Club e Deck Area, una serie di cabanas sulla spiaggia con ristorante con piatti mediterranei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana