Luca Battifora: “Nuova ribalta per Hotelplan e Turisanda”

Mancava dalle luci della ribalta ormai da qualche tempo e forse qualcuno si stava chiedendo a cosa stesse lavorando. Ma la presentazione a Milano dell’accordo di esclusiva triennale concluso fra Beachcomber e il gruppo Alpitour lo ha fatto ritornare in scena. Perché Luca Battifora (nella foto), business unit director di Hotelplan e Turisanda, ha in effetti molto da dire sullo storico legame che unisce il marchio dell’ospitalità di lusso mauriziana a un brand altrettanto storico come Hotelplan.

Un legame forte
“In effetti – ha sottolineato il direttore Italia di Beachcomber Resorts & Hotels, Sheila Filippi – il rapporto di collaborazione che ci lega a Hotelplan è davvero di antica data e il fatto che l’operatore sia entrato nella galassia del gruppo Alpitour non fa che rinsaldare la mia convinzione che questa partnership in esclusiva sia davvero una chiave di volta per lo sviluppo di entrambi a Mauritius”.

Il rilancio dei brand nel piano industriale
L’accordo con Beachcomber non è che uno dei fronti di sviluppo aperti sui due marchi di casa Alpitour. Battifora anticipa infatti che il piano industriale prevede “importanti e strutturati investimenti su Turisanda e su Hotelplan”. Investimenti che sono già stati analizzati e predisposti e che verranno annunciati a breve, fra circa tre settimane.
Battifora risponde così implicitamente a chi si chiedeva se ci fosse e quale fosse il posto destinato a due brand ancora ben noti al mercato, ma che forse necessitano di una mano di nuovo smalto che li riporti alla ribalta all’interno del grade mondo Alpitour.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana